ESPLORATORI CON LA MATITA

MOSTRA DEI LAVORI DEI BAMBINI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA DI MONTEBELLUNA
martedì 13 giugno | ore 16.30
Foyer della biblioteca

Verrà inaugurata il 13 giugno alle 16.30 la mostra dei lavori dei bambini delle scuole dell’infanzia di Montebelluna. L’esposizione sarà il momento conclusivo dell’attività di progetto lettura  Esploratori con la matita, svolta in collaborazione con i vari istituti e condotta dall’esperta e dott.ssa forestale Elisa Negrini.
In mostra ci saranno i disegni dei bambini, che da bravi esploratori, hanno osservato nel dettaglio insetti, erbe spontanee, foglie, fiori selvatici e piccoli animali.
A corredo dei disegni le foto degli spazi verdi e dei giardini dove si sono concentrate le esplorazioni di ogni scuola.

In questa cornice si svolgeranno delle letture ad alta voce a tema, curate dai nostri lettori volontari.
13 GIUGNO – 1 turno: dalle 17.00 | 2 turno: dalle 18.00
29 GIUGNO – 1 turno: dalle 17.00 | 2 turno: dalle 18.00
Avranno la precedenza nell’iscrizione i bambini delle scuole dell’infanzia di Montebelluna coinvolti dal progetto.

La mostra sarà visitabile fino a sabato 1 luglio negli orari di apertura della biblioteca.

Per info e prenotazioni
0423 617536 | info@bibliotecamontebelluna.it