CAMPUS PER STUDENTI CON DSA IN BIBLIOTECA E AL MUSEO

LABORATORI STRUMENTI COMPENSATIVI DI TIPO INFORMATICO | 3 – 7 LUGLIO  e 31 LUGLIO – 4 AGOSTO 2023, ore 9.00 – 12.00

La sezione AID_Associazione Italiana Dislessia di Treviso organizza a Montebelluna due campus informatici per studenti con DSA, rivolti a ragazzi della scuola primaria e secondaria di I e di II grado, con l’obiettivo è favorire l’autonomia e la partecipazione attraverso l’uso di tecnologie informatiche e metodologie didattiche attive, supportando i ragazzi nello svolgimento dei compiti per l’estate.

L’attività è organizzata in piccoli gruppi, in presenza di Tutor dell’apprendimento AID (rapporto 1:4 max).

SEDI: Museo Civico di Montebelluna dal 3 al 7 luglio 2023; Studiolo della biblioteca comunale dal 31 luglio al 7 agosto.

INFO, COSTI, MATERIALI, MODALITA’ DI ISCRIZIONE  per il corso in biblioteca si possono vedere QUI; per il corso al Museo Civico di Montebelluna tutte le info QUI.