SERVIZIO CIVILE 2024

È stato pubblicato il nuovo Bando per il Servizio Civile Universale. Possono fare domanda i giovani dai 18 anni fino ai 29 anni non compiuti.

Il progetto al quale ha aderito il Comune di Montebelluna è “libero RACCONTO – ARTE & CULTURA che uniscono” (CODICE PROGETTO: PTCSU0020123012331NMTX) e si cercano 𝟓 𝐯𝐨𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐢:

3 per la biblioteca comunale (1 di questi opererà in Servizio Cultura);

1 per il MEVE – Memoriale Veneto della Grande Guerra;

1 per il Museo di Storia Naturale e Archeologia.

Il progetto prevede:

• durata di 12 mesi;
  • monte ore annuo complessivo pari a 1145 ore comprensivo della formazione (orario settimanale da concordare, 25 ore settimanali);
  • indennità di servizio pari a 507,30 euro mensili netti;
  • formazione obbligatoria;
  • rimborsi spese per le attività di formazione;
  • possibilità di usufruire di permessi ordinari (ferie) e straordinari (esami universitari, donazione sangue, ecc…);

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in modalità online attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone esclusivamente con credenziali SPID.
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ore 14:00 del 15 febbraio 2024 NUOVA SCADENZA: ore 14.00 di giovedì 22 febbraio 2024

Informazioni e iscrizioni al seguente link SERVIZIO CIVILE COMUNI MARCA TREVIGIANA
Contatti: serviziocivile@comunitrevigiani.it