ECHI DI FIABE. Balocchi in fuga

ECHI DI FIABE

Si rinnova l’appuntamento a teatro con la rassegna per famiglie “Echi di Fiabe”, promossa dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con Febo Teatro che quest’anno porterà in scena cinque spettacoli pensati per i più piccoli ma graditi anche dai più grandi. I primi quattro spettacoli si terranno presso il Teatro “R. Binotto” di Villa Correr Pisani, mentre l’ultimo presso l’area esterna del Museo di Storia Naturale e Archeologia.

Spaziando dal teatro di figura al teatro d’attore, la proposta artistica mette in scena storie divertenti e coinvolgenti, che portano lo spettatore nel mondo rappresentato introducendo anche ai più piccoli alcuni grandi temi quali il rispetto per l’altro e la pace.

BALOCCHI IN FUGA di Febo Teatro
Domenica 14 aprile, ore 17:30 | Teatro “R. Binotto” di Villa Correr Pisani
Una bambola e un Supereroe, mai giocattoli possono essere più diversi di questi. Eppure i nostri personaggi scoprono di avere paure e sogni molto simili. L’amicizia nata tra i due giocattoli li aiuterà ad affrontare molte sfide, dimostrando che le differenze non contano quando si sa guardare oltre l’apparenza. Uno spettacolo che spinge a riflettere sull’importanza di trovare la pace interiore e con il prossimo accettando e valorizzando le diversità proprie e altrui.
Durata: 55 minuti

Per prenotazioni: https://www.feboteatro.it/biglietti/
Biglietti: Ingresso unico €5; sconto famiglia (3 membri) €12; ingresso gratuito sotto i 3 anni
In vendita il giorno dello spettacolo presso la biglietteria del teatro un’ora prima dell’inizio oppure nel sito di Febo Teatro.
Accesso e parcheggio: dal MeVe – Memoriale Veneto della Grande Guerra.

Per informazioni: Febo Teatro info@feboteatro.it
Servizio Cultura 0423 617423 oppure cultura@bibliotecamontebelluna.it