INCONTRI GENITORI

NEOGENITORI IN BIBLIOTECA | 30 MAGGIO 2023
Spazio 0-6 | 10.00-12.00
a cura di Monica Spinetta

Due incontri al mese, aperti a donne in gravidanza, neo mamme e neopapà con bambini da 0 a 18 mesi, per condividere la bellezza e le difficoltà nel delicato periodo di puerperio. Una volta al mese viene organizzato anche un incontro con un esperto su un tema specifico.

Il gruppo è accompagnato da Monica Spinetta, formatrice per la prima infanzia e peer supporter in allattamento certificata, con molteplici esperienze maturate con bambini 0-12 anni.

Gli incontri sono gratuiti; è necessario iscriversi. La partecipazione è aperta a tutti, con precedenza ai residenti a Montebelluna.

Per info ed iscrizioni: info@monicaspinetta.it

L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alla cultura e dall’Assessorato alle politiche famigliari del Comune di Montebelluna.

Per saperne di più: NEWS – Mamma Chioccia