GIOCARE IN BIBLIOTECA

DA MARZO 2023
I giochi tornano al prestito e si gioca di pomeriggio e di sera

Dopo una lunga interruzione, da marzo 2023, torna il gioco in biblioteca con GAME ON! Appuntamenti di gioco in biblioteca.

Sarà finalmente di nuovo disponibile al pubblico il vasto patrimonio di giocattoli, giochi e giochi da tavolo per tutte le età (oltre 500) particolarmente amato dai cittadini che negli anni hanno frequentato la biblioteca di Montebelluna. Molti giochi, anche da tavolo, si potranno prendere a prestito oltre che utilizzare nello spazio 0-6 anni o in area ragazzi e giovani adulti.

Una grande attenzione sarà data proprio ai giochi da tavolo, per i quali sono previsti due nuovi appuntamenti mensili per giocare insieme:

SERATA GIOCHI | 6 marzo, 3 aprile, 8 maggio, 5 giugno | 20.30 – 23.00
Per TUTTI: famiglie, giovani, adulti: il primo lunedì sera del mese, con l’Associazione CarriDisarmati.

Info e prenotazioni
carridisarmati@gmail.com

GIOCHI DA RAGAZZI | 22 marzo, 19 aprile e 17 maggio | 16.30 – 18.00
dai 7 agli 11 anni: il penultimo mercoledì del mese, in spazio ragazzi, con le bibliotecarie e i bibliotecari.

Info e prenotazioni
0423 617536 | info@bibliotecamontebelluna.it