MLOL – MEDIA LIBRARY ON LINE

LA BIBLIOTECA A PORTATA DI CLICK

È possibile accedere alla biblioteca digitale sulla piattaforma MLOL – Media library on line della rete BAM per prendere a prestito e leggere gratuitamente oltre 70.000 e-book e audiolibri, nonché moltissimi contenuti liberamente accessibili.

Per accedere a oltre 7.000 quotidiani e periodici nazionali e internazionali si utilizza la piattaforma MLOL – Media library on line della rete biblioteche trevigiane. Qui le videoguide a MLOL.

Per attivare il servizio è sufficiente inviare una email a prestito@bibliotecamontebelluna.it  indicando il proprio numero di tessera; è necessario avere almeno 14 anni per chiedere autonomamente l’iscrizione al servizio.

L’iscrizione, che è gratuita, verrà fatta per due account distinti: uno relativo al portale della provincia:  MLOL Provincia di TREVISO, l’altro per il portale della RETE BAM: MLOL BAM

Per info
0423 617536 | digitale@bibliotecamontebelluna.it