BIENNALE DI VENEZIA: biglietti a prezzo agevolato

𝗟𝗮 𝗕𝗶𝗲𝗻𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗩𝗲𝗻𝗲𝘇𝗶𝗮 intende favorire la partecipazione del pubblico delle biblioteche della Regione del Veneto alla 18. Mostra Internazionale di Architettura The Laboratory of the Future mettendo a disposizione dei lettori 𝗯𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶 𝘂𝗻 𝗽𝗿𝗲𝘇𝘇𝗼 𝗮𝗴𝗲𝘃𝗼𝗹𝗮𝘁𝗼 ossia 18,00€ cad. (+ prevendita di 0,50€) anziché 25,00€.
I biglietti “agevolati” possono essere acquistati solo online, non sono duplicabili né rimborsabili, ma prima è necessario passare in biblioteca a ritirare il codice per avere la promozione. Attenzione: i numeri sono limitati!

The Laboratory of the Future sarà visitabile da sabato 20 maggio fino al 26 novembre 2023.
Articolata tra il Padiglione Centrale ai Giardini, l’Arsenale e Forte Marghera con 89 partecipanti e 63 Partecipazioni Nazionali, la Mostra si porrà come una sorta di bottega artigiana, un laboratorio in cui architetti e professionisti, provenienti da un ampio campo di discipline creative, tracceranno un percorso che il pubblico potrà percorrere immaginando da sé cosa può riservare il futuro.

prestito@bibliotecamontebelluna.it