DISEGNA LA LOCANDINA! I VINCITORI

IMPARA L’ARTE E METTILA IN MOSTRA | SECONDARIE DI PRIMO GRADO

Il 3 aprile 2024 si è riunita una commissione di esperte per selezionare l’opera grafica, realizzata da studenti di classe prima, che verrà utilizzata per la comunicazione del programma della mostra d’arte delle Scuole Secondarie di primo grado degli Istituti di Montebelluna.

I quattro membri della commissione – Michela Gasparini, illustratrice e grafica, Debora Varaschin, assessore all’Istruzione e al Turismo, Elisa Negrin, illustratrice e Maria Sole Merlo, dott.ssa in Storia dell’Arte – hanno scelto i primi classificati, le cui opere verranno utilizzate per la comunicazione della mostra, su locandine, siti internet e social.

Gli autori delle opere selezionate sono:

Per l’I.C. Montebelluna 1:

PIETRO GUADAGNIN 1D e CUNIAL ANNA 1B

Per l’I.C. Montebelluna 2:

NICOLE CAVARZAN 1B e MARISTELLA MIGLIORANZA 1B

La mostra, che verrà inaugurata il 3 maggio 2024 presso il foyer della biblioteca comunale, sarà visitabile fino al 18 maggio.

0423 617536 | ragazzi@bibliotecamontebelluna.it