DIRE FARE DIGITARE

Ritorna 𝗜𝗟 𝗠𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢 𝗗𝗘𝗜 𝗟𝗜𝗕𝗥𝗜 promosso dal CEPELL_Centro per il libro e per la lettura del MiC, la rassegna nazionale di promozione del libro e della lettura.

A Montebelluna le proposte sono varie:

> presentazioni di libri promosse dalla Libreria Zanetti in collaborazione con la biblioteca comunale nel contesto del “Patto della Lettura di area montebellunese”:

L’ABBANDONO | giovedì 9 maggio 2024
Libreria Zanetti, ore 20.30
L’autrice Valentina Durante dialoga con Aldo Durante

NELLA STANZA DELL’IMPERATORE | giovedì 23 maggio 2024
Libreria Zanetti, ore 20.30
L’autrice Sonia Aggio dialoga con il libraio Carlo Chittò

Info e prenotazioni: tel. 0423604748, info@libreriazanetti.it

> un evento promosso dal Museo civico in collaborazione anche con la biblioteca comunale
NOTTE EUROPEA DEI MUSEI 2024 – MUSEO YOUNG: LA PAROLA ALLE RAGAZZE E AI RAGAZZI | sabato 18 maggio, dalle 19.00 alle 23.00
Una notte per ricaricarsi di nuove energie con un ricco programma di attività a ciclo continuo: animazioni, momenti fashion, cinema, letture, laboratori interattivi, giochi da tavolo e osservazioni astronomiche.
I lettori volontari della biblioteca alle 19 nella sezione preromana del museo (Saletta situla) propongono Un mondo di Fabulae, letture ad alta voce di favole sulle origini dei mondi.
Per famiglie con bambini dai 3 anni in su.