DIRE FARE DIGITARE

Ripartono gli incontri di formazione al quotidiano digitale della rassegna Dire Fare Digitare promossa la biblioteca.

La rassegna sarà in collaborazione con Informatici Senza Frontiere

Mercoledì 24 aprile 17.30
Aiutare e farsi aiutare – evoluzione dei processi di assistenza
La tecnologia può migliorare la qualità della vita potenziando la comunicazione, monitorando la salute e fornendo supporto attraverso dispositivi intelligenti e altre applicazioni specifiche.

Mercoledì 8 maggio 17.30
Intelligenza artificiale – Parte 1 – Cos’è
L’intelligenza artificiale – IA- ci accompagna già nella vita quotidiana e sta trasformando il modo in cui interagiamo con la tecnologia e tra di noi.

Mercoledì 15 maggio 17.30

Intelligenza artificiale – Parte 2 – Capire per non subire

Mercoledì 22 maggio 17.30
Sicurezza e  truffe in rete

La sicurezza online è sempre più importante. Bisogna prestare attenzione alle truffe più diffuse, proteggere i dati personali e non condividerli con sconosciuti.

Info e iscrizioni
Info: 0423/617536, info@bibliotecamontebelluna.it
La partecipazione è sempre gratuita e l’iscrizione è consigliata e si fa da QUI.