BARACCHE, MUSEI E BIBLIOTECHE

BARACCHE, MUSEI E BIBLIOTECHE | 17 dicembre – 4 gennaio 2023
Spettacoli di burattini nei Musei e nelle Biblioteche di Castelfranco Veneto e Montebelluna

Tutto merito della Fata Turchina, il burattino della collezione Bene Pastrello del Museo Casa Giorgione di Castelfranco in prestito al Museo Civico di Montebelluna per la mostra temporanea “Futuro Agenda 2030”.
Dalla bella collaborazione tra i due musei nasce una rassegna dedicata al teatro dei Burattini che ha coinvolto anche le rispettive Biblioteche comunali. Quattro spettacoli in quattro speciali luoghi di cultura all’insegna del divertimento e della sostenibilità.

Biblioteca Comunale di Castelfranco Veneto | 17 dicembre ore 17.00
IL TESORO DEL BRIGANTE BAFFODOCA, OVVERO ARLECCHINO ALL’INFERNO
di Paolo Papparotto
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria: 0423/735626, info@museocasagiorgione.it