GIOCHI IN BCM

GAME ON!  | 3 LUGLIO 2023
Appuntamenti di gioco in biblioteca | dalle 20.30 alle 23.00

SERATA GIOCHI (PER TUTTI: famiglie, giovani, adulti, etc.): il primo lunedì sera del mese, con l’Associazione CarriDisarmati.

Nello specifico giocheremo a:

Undaunted North Africa – con Luigi – 2 posti disponibili su prenotazione

Giugno, 1940: l’esercito britannico ha formato il Long Range Desert Group, un’unità d’élite di ricognizione e di operazioni segrete, incaricata di raccogliere informazioni vitali e di portare scompiglio oltre le linee nemiche. Guida questi soldati in una serie di audaci missioni oppure comanda le forze italiane che gli si oppongono.

Saladin – con Alessio – 2 posti disponibili su prenotazione

Saladin è un epico gioco tattico, ricrea le famose battaglie di Hattin e Arsuf, dove Saladino fu contrastato dalle schiere crociate di Guido di Lusignano e poi da quelle di Riccardo Cuor di Leone.

Wings of Glory  – con Enrico – 5 posti disponibili su prenotazione

Wings of Glory è un sistema di gioco che consente di ricreare il combattimento aereo, utilizzando carte e miniature per rappresentare gli aeroplani e le loro manovre. I giocatori prenderanno il volo per ingaggiare duelli aerei o per portare a termine missioni segrete di ricognizione.

Glen More  – con Gianluca – 5 posti disponibili su prenotazione

Scozia del diciassettesimo secolo, rivivi le vicende di un clan scozzese durante un periodo di forte ampliamento territoriale ed economico.

Clank! a partire da 54,99 € | Confronta prezzi su Compra e Gioca

Clank  – con Andrea – 4 posti disponibili su prenotazione

In Clank dovrai strisciare dentro la tana di un drago per rubarne i preziosi artefatti. Più ti addentrerai nelle profondità del nascondiglio, più preziosi saranno i tesori.

Bruges  – con Matteo – prenotazioni chiuse: al completo!

Cerca di guadagnare l’appoggio dei potenti locali della cittadina belga di Bruges, nel XV Secolo, per ottenere potere, ricchezza e prestigio, cercando di evitare i disastri che affliggevano le città dell’epoca.

Fiabe di stoffa – con Dario – 2 posti disponibili su prenotazione

Un gioco d’avventura in cui vestirete i panni di un gruppo di pupazzetti che cercano di proteggere il proprio padroncino dal cattivo di turno. Vi ritroverete faccia a faccia con mostriciattoli di ogni tipo e dimensione ed incontrerete personaggi a dir poco strampalati, dovrete dare fondo a tutte le vostre energie per riuscire a salvare il vostro bambino del cuore.

Info e prenotazioni
carridisarmati@gmail.com

La partecipazione è gratuita, ma è necessario prenotare.

Per saperne di più: NEWS – Giocare in biblioteca