INCONTRI NEOGENITORI

NEOGENITORI IN BIBLIOTECA | 30 APRILE 2023
Spazio 0-6 anni | 10.00-12.00

Due incontri al mese, aperti a donne in gravidanza, neo mamme e neo papà con bambini da 0 a 18 mesi, per condividere la bellezza e le difficoltà nel periodo di puerperio. Periodicamente viene organizzato anche un incontro con un esperto su un tema specifico.

Il gruppo è accompagnato da Monica Spinetta (Coop. Kirikù), formatrice per la prima infanzia e peer supporter in allattamento certificata, con molteplici esperienze maturate con bambini da 0 a 12 anni.

Per info ed iscrizioni:
Gli incontri sono gratuiti; è necessario iscriversi. La partecipazione è aperta a tutti, con precedenza ai residenti a Montebelluna.
Comunicare sempre via mail la propria partecipazione almeno due giorni prima dell’incontro a mamma.chioccia@kirikuonlus.it

L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alla cultura e dall’Assessorato alle politiche famigliari del Comune di Montebelluna.

Per saperne di più: NEWS – Mamma Chioccia