ECHI DI FIABE. La principessa sul pisello

ECHI DI FIABE

Si rinnova l’appuntamento a teatro con la rassegna per famiglie “Echi di Fiabe”, promossa dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con Febo Teatro che quest’anno porterà in scena cinque spettacoli pensati per i più piccoli ma graditi anche dai più grandi. I primi quattro spettacoli si terranno presso il Teatro “R. Binotto” di Villa Correr Pisani, mentre l’ultimo presso l’area esterna del Museo di Storia Naturale e Archeologia.

Spaziando dal teatro di figura al teatro d’attore, la proposta artistica mette in scena storie divertenti e coinvolgenti, che portano lo spettatore nel mondo rappresentato introducendo anche ai più piccoli alcuni grandi temi quali il rispetto per l’altro e la pace.

LA PRINCIPESSA SUL PISELLO di Febo Teatro e Stivalaccio Teatro
Domenica 5 maggio, ore 17:30 | Teatro “R. Binotto” di Villa Correr Pisani
Essere o non essere, questo è il problema! Lo sa bene il povere Principe costretto a stare al passo con la moda pur di piacere ai suoi sudditi. E non vi azzardate a dire che sembra ridicolo, sua madre, la regina, vi farebbe arrestare e chiudere nelle segrete. Fate attenzione, guardate bene ogni particolare, perché… l’apparenza inganna e non sempre quello che vediamo è la verità! Come si fa quindi a riconoscere la realtà da una bugia, una Principessa da un’impostora? Con un po’ d’ingegno la verità verrà a galla, basterà imparare a guardare…ma non solo con gli occhi.
Durata: 55 minuti

Per prenotazioni: https://www.feboteatro.it/biglietti/
Biglietti: Ingresso unico €5; sconto famiglia (3 membri) €12; ingresso gratuito sotto i 3 anni
In vendita il giorno dello spettacolo presso la biglietteria del teatro un’ora prima dell’inizio oppure nel sito di Febo Teatro.
Accesso e parcheggio: dal MeVe – Memoriale Veneto della Grande Guerra.

Per informazioni: Febo Teatro info@feboteatro.it
Servizio Cultura 0423 617423 oppure cultura@bibliotecamontebelluna.it

Lunedì 1 LUGLIO
NON sarà possibile accedere al catalogo provinciale
NON sarà possibile effettuare iscrizioni e prestiti 
a causa di interventi di manutenzione al sistema.

Questo si chiuderà in 15 secondi