ECHI DI FIABE. Storie di lupi

ECHI DI FIABE

Si rinnova l’appuntamento a teatro con la rassegna per famiglie “Echi di Fiabe”, promossa dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con Febo Teatro che quest’anno porterà in scena cinque spettacoli pensati per i più piccoli ma graditi anche dai più grandi. I primi quattro spettacoli si terranno presso il Teatro “R. Binotto” di Villa Correr Pisani, mentre l’ultimo presso l’area esterna del Museo di Storia Naturale e Archeologia.

Spaziando dal teatro di figura al teatro d’attore, la proposta artistica mette in scena storie divertenti e coinvolgenti, che portano lo spettatore nel mondo rappresentato introducendo anche ai più piccoli alcuni grandi temi quali il rispetto per l’altro e la pace.

STORIE DI LUPI di Alberto De Bastiani
Domenica 12 maggio, ore 17:00 | Area Esterna del Museo di Storia Naturale e Archeologia
In caso di maltempo, presso il Teatro “R. Binotto” di Villa Correr Pisani
Poveri lupi, bastonati e maltrattati sempre affamati ed evitati da tutti. Ma sono proprio così cattivi? Fanno così paura? Di sicuro non sono molto fortunati. Vi ricordate di quel lupo che busso alla porta dei tre porcellini? Poverino. E di quello che incontrò nel bosco Cappuccetto Rosso? Brutta giornata quella…
Ma finalmente anche il lupo potrà dire la sua, raccontarci queste storie in prima persona, darci la sua versione dei fatti. Burattini, pupazzi, narrazione e musica dal vivo sono gli ingredienti usati per raccontare due famose favole e parlare in modo semplice e divertente di rispetto della diversità.
Durata: 55 minuti

Per prenotazioni: https://www.feboteatro.it/biglietti/
Biglietti: Ingresso unico €5; sconto famiglia (3 membri) €12; ingresso gratuito sotto i 3 anni
In vendita il giorno dello spettacolo presso la biglietteria del teatro un’ora prima dell’inizio oppure nel sito di Febo Teatro.
Accesso e parcheggio: dal MeVe – Memoriale Veneto della Grande Guerra.

Per informazioni: Febo Teatro info@feboteatro.it
Servizio Cultura 0423 617423 oppure cultura@bibliotecamontebelluna.it